Spiagge libere a Finale Ligure

Uno splendido mare da Bandiera Blu con diverse ampie spiagge libere, a Finale Ligure non manca proprio nulla per trascorrere giornate al sole in riva al mare.

  • Spiaggia libera attrezzata della Finanza
    Lungomare Augusto Migliorini, 17024 Finale Ligure SV
    La Spiaggia di Ponente (ex spiaggia della Finanza) si trova nella zona a ovest di Finale Ligure, a pochi passi dalla stazione ferroviaria da dove è sufficiente percorrere la via di fronte all’uscita dalla stazione per trovarla di fronte ai tuoi occhi.
    Se invece arrivi in auto, limitrofo alla spiaggia trovi un parcheggio a pagamento, inoltre a poche centinaia di metri, sulla Via Aurelia, in direzione ovest sono fruibili parcheggi gratuiti.
    La spiaggia di Ponente (ex spiaggia della Finanza) è suddivisa in tre zone: spiaggia libera, spiaggia libera attrezzata, spiaggia libera attrezzata per animali domestici; tutte le aree hanno docce e servizi igienici gratuiti.
    Gli animali domestici hanno accesso solo nella spiaggia loro dedicata.

  • Spiaggia libera del Castelletto
    Via Aurelia, 17024 Finale Ligure SV
    La spiaggia del Castelletto di San Donato, detta anche spiaggia del Castelletto di Finale Ligure, ha un arenile di limitate dimensioni composta da sabbia e ciottoli che si allunga fra la Torre mausoleo del generale Caviglia ed il Castelletto di Finalpia.

  • Spiaggia dei Bianchi
    Via Concezione, 17024 Finale Ligure SV
    Puoi raggiungere la Spiaggia dei Bianchi attraversando Piazzale Buraggi; il centro di Finale Ligure è a pochi passi e perciò è comodo per pranzare e per altre esigenze.

  • Spiaggia dei Neri
    Vico Massaferro, 17024 Finale Ligure SV
    Percorrendo Lungomare Migliorini in direzione del centro di Finale Ligure, subito prima di Piazza Vittorio Emanuele trovi la cosiddetta spiaggia libera dei Neri (Compagnia di San Pietro). Con doccia.

Mappa spiagge libere Finale Ligure